Contribuisci anche tu a sostenere l’attività di Associazione Arte Continua: dona il tuo 5x1000!

Un gesto semplice e gratuito per te, ma di valore per tutti

 

Associazione Arte Continua da 32 anni è impegnata ad offrire regolarmente iniziative di arte pubblica che coinvolgono artisti della comunità internazionale dell’arte, non concentrate solo nelle grandi città ma diffuse sul territorio. Grazie alla generosità dei suoi sostenitori Arte Continua riesce a realizzare le attività di arte pubblica, innescando processi di sviluppo locale e creando connessioni sociali e culturali a beneficio delle comunità.



È molto facile: Inserisci nella Dichiarazione dei Redditi il codice fiscale di Associazione culturale Arte Continua aps:
00839130523 e firma nello spazio dedicato ai beni culturali.



“Il contemporaneo esiste sempre, l’arte continua.”


La Mission di Associazione Arte Continua

Associazione Arte Continua è un ente non profit che vive grazie alla generosità dei suoi sostenitori. Con l’aiuto di donazioni e sponsorizzazioni di privati ed aziende, Arte Continua riesce a realizzare le attività di arte pubblica sul territorio, innescando processi di sviluppo locale e creando connessioni sociali e culturali. Per questo motivo ogni aiuto, anche minimo, è fondamentale per la realizzazione di nuovi progetti di arte pubblica a beneficio della comunità.

"Abete" di Giuseppe Penone, Piazza della Signoria, Firenze.

Come destinare 5x1000 ad Associazione Arte Continua:

 

  • Cerca lo spazio dedicato alla SCELTA per la destinazione del 5x1000 dell’Irpef nella tua dichiarazione dei redditi (CU, 730 o Modello Redditi Persone Fisiche)

  • FIRMA in corrispondenza del riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”

  • Non dimenticarti di INSERIRE il codice fiscale di Associazione Arte Continua: 00839130523

Le SCADENZE per la dichiarazione dei redditi:

30 SETTEMBRE 2023: termine per la consegna del 730, sia che si tratti di quello ordinario al sostituto d’imposta, che quello ordinario al CAF o al commercialista, o precompilato.

30 NOVEMBRE 2023: termine per la consegna del Modello redditi persone fisiche (ex Unico).

 

 FAQ

 

Quest’anno con il 5x1000 sostieni concretamente
l’arte contemporanea


Per una cultura aperta a tutti!